21.450 visite alla pagina, 11.300 visualizzazioni, oltre 5000 minuti visualizzati, 1500 interazioni: sono i numeri sorprendenti totalizzati dal Movimento Turismo del Vino Puglia per Cantine Aperte Insieme.
Gli enoappassionati hanno dunque premiato l'originale iniziativa, dimostrando che in questi tempi difficili resta alto il desiderio di avvicinarsi alle cantine e scoprire vini di qualità.

Alto è anche il desiderio della cantine di tornare a ospitare i visitatori: ne è una prova l'entusiasmo con cui le aziende socie hanno aderito al progetto, nonostante i pochi giorni a disposizione. Sono stati oltre 60 i video trasmessi sulla pagina da mattina a sera, in cui i soci hanno raccontato al pubblico la meraviglia delle cantine e dei vigneti, il profumo dei vini, le storie e gli aneddoti e i ricordi più divertenti legati a questa grande manifestazione, da sempre la preferita degli enoappassionati d'Italia.

In attesa di poter tornare a trovare vignaioli in cantina, riguarda tutti i video di Cantine Aperte Insieme sulla pagina Facebook di MTV Puglia!