La passione rosé non si ferma: torna anche quest'anno BereRosa, la storica manifestazione della testata Cucina & Vini che ogni anno fa il punto sullo stato dell'arte dei rosati in Italia. 

L'edizione 2020 si terrà il 2 luglio con una nuova formula, che arricchisce la manifestazione rispettando le misure antiassembramento. Sarà infatti possibile partecipare a BereRosa anche gratuitamente online, sfogliando la nuova sezione web, in cui scoprire vini rosa fermi e con le bollicine da tutta Italia, i loro produttori e i contatti per acquistare rapidamente da casa. 

Partecipano per MTV Puglia: d’Araprì, Rivera, Torrevento, Varvaglione, Vetrère. Qui l'elenco di tutte le cantine partecipanti; i vini, le schede e i link d'acquisto verranno svelati solo il 2 luglio. 

Per chi non vuole rinunciare al piacere della degustazione dal vivo, invece, sono ancora disponibili i biglietti per la grande degustazione guidata a numero chiuso, che si terrà il 2 luglio presso il Radisson Blu Es. Hotel a Roma. Tre i turni disponibili: alle 16, alle 18 e alle 20, in cui verranno serviti 30 vini accompagnati da una piccola selezione di formaggi. 

A rappresentare il nostro Consorzio ci saranno i rosati di d’AraprìTorrevento e Varvaglione.